logo-mini

Condividi

Attenzione direttive ENAC

ATTENZIONE
In Italia sono presenti numerosi “pseudo-operatori” che dichiarano e millantano autorizzazioni non in loro possesso, invitiamo quindi tutti i potenziali committenti a verificare l’effettiva presenza dell’autorizzazione Enac rilasciata e il possesso di una regolare polizza RC valida, prima di affidare un’incarico per lavoro aereo ad individui che operano nell’illegalità.

La nostra azienda opera dal 1996 nel settore degli elimodelli e poi dei droni e come in molti sanno siamo stati i primi in Sicilia ad introdurre questo tipo di riprese aree. Non puntiamo ad ottenere migliaia di “Mi piace” sui social, spesso dati da pseudo-amici, per noi conta la soddisfazione del cliente dandogli la massima visibilità con i ns. servizi fornendo loro un prodotto altamente professionale e non amatoriale. Contribuiscono a produzioni non comuni, due valori aggiunti al ns. progetto: essere modellisti dal 1989 ed essere fotografi/videomaker dal 1991. Non essendo pertanto semplici venditori ma un team a cui piace apportare uno sviluppo tecnologico nel mondo dei SAPR abbiamo ritenuto valido scrivere questo comunicato per evitare che persone ignare possano cadere nelle trappole di abili venditori. Ad oggi tutti vantano di essere i migliori nel settore dei SAPR. Il nostro scopo invece è quello di essere i più ONESTI ed offrire ai clienti un alto livello tecnologico e professionale presente sul mercato.

Infine, ma non meno importante, non chiedeteci di effettuare riprese volando su persone, eventi, matrimoni, feste popolari etc, oltre che molto pericoloso è anche vietato dalle ultime direttive ENAC. Chiedete ciò a tanti amatoriali ed abusivi, loro faranno sicuramente il lavoro aereo, ma attenti perchè la multa la paga anche il committente.

Gianfranco Guccione

Fotografo, videomaker specializzato in foto, video, luxury hotel, resort, architettura e industriale nonché foto e video aeree con l'ausilio di droni.


Leave a Comment